Assistenza Soci

Amico socio,
Per ragioni di sicurezza, non troverai al tuo Centro DR le receptionist e le consulenti. Vi forniranno tutta l’assistenza necessaria tramite telefono, mail e chat non appena la nuova area del Sito sarà pronta.

Soprattutto in questa prima fase di riapertura, vogliamo prendere ogni precauzione possibile per il nostro Staff e per Voi Soci.

Ma non temere, ti seguiremo come e ancor meglio di prima, solo con nuove modalità.


Ti chiediamo di essere comprensivo in questi primi giorni, noi ce la stiamo mettendo tutta!

 

Ti ricordiamo inoltre che tutti gli abbonamenti e le quote scadute sono state allungati fino al 30 giugno, al fine di permetterti di accedere al CENTRO e per avere tutto il tempo di trovare con te la migliore soluzione possibile.

FAQ Covid-19 | Tutto ciò che c'è da sapere per la tua sicurezza

Da lunedì 25 maggio 2020 l’impianto aprirà al pubblico per le attività di sala attrezzi e servizio di personal trainer.

Da mercoledì 03 giugno ripartiranno i corsi di gruppo secondo il nuovo palinsesto orario estivo.
Tutti i corsi saranno su prenotazione tramite app gratuita Centro DR.

È obbligatoria la mascherina nelle zone comuni di accesso, uscita, corridoi e spogliatoi.
I guanti non sono obbligatori ma vivamente consigliati come è consigliato l’uso frequente di gel igienizzante che troverete predisposti in diversi punti del Club.

Non potranno accedere nella Struttura:

  • chiunque sia privo dei dispositivi di protezione personale;
  • chiunque si presenti in Struttura privo di prenotazione;
  • chiunque presenti con febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali;
  • chiunque non abbia confermato di aver preso visione dell’informativa inviata;

Dovranno inoltre essere rispettate rigorosamente le nuove indicazioni di Regolamento straordinario per la prevenzione e diffusione Covid-19 in vigore dal 25 maggio dell’impianto e indicate nella cartellonistica;
qualora non accadesse il personale inviterà l’utente a lasciare la struttura.

Si, la prenotazione è obbligatoria ed è possibile prenotare una sessione al giorno, per un massimo di 4 sessioni attive contemporaneamente. Significa che il giorno seguente ad una sessione di allenamento, potrai aggiungere una nuova prenotazione fino ad un totale di 4.
Ti chiediamo di prenotare e disdire tramite app Centro DR o sul nostro sito sulla sezione “prenota”.

Sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e gli armadietti: tutti gli indumenti e oggetti personali dovranno essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti. Non si potranno lasciare indumenti appesi o fuori dalla propria borsa personale.
Le docce saranno di nuovo a disposizione dei Soci a partire da lunedì 1 giugno 2020.
Il personale del Club vigilerà che negli spogliatoi vengano rispettate tutte le indicazioni del Regolamento straordinario per la prevenzione e diffusione Covid-19 in vigore dal 25 maggio e provvederà ad evitare ogni situazione di aggregazione o mancato distanziamento sociale.

Mascherina, scarpe pulite, asciugamano e la propria bottiglietta d’acqua. La mascherina potrà essere abbassata durante l’attività fisica, sempre nel rispetto della distanza di almeno 2 metri e negli spazi appositamente predisposti.

In tutti i Club viene eseguita una frequente pulizia e disinfezione dell’ambiente, di attrezzi, spogliatoi e macchine. I prodotti utilizzati sono presidi medico chirurgici (PMC) approvati e certificati dal Ministero della Salute.

Clicca nell’area “recupero giorni” per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

Si, i personal trainer saranno disponibili per fare programmi e allenamenti anche da casa. Vai sull’App o manda una mail ad assistenza@centrodr.it per richiedere informazioni.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, scrivici utilizzando il modulo che trovi qui sotto o mandando una mail ad assistenza@centrodr.it.

In che fascia oraria preferisci essere contattato?

In quale Centro sei iscritto?

INVIO MESSAGGIO

Resta sempre aggiornato con l'app centro dr