fbpx
Hit enter to search or ESC to close

DIMAGRIMENTO

Obiettivo Dimagrimento

Grazie al nostro metodo di lavoro ti porteremo a raggiungere concretamente il tuo obiettivo con il sostegno di tutto il team.

Il nostro motto è: “Nulla è migliorabile se non è misurabile”

Forza, fiato, flessibilità: queste sono le tre parole chiave alla base del metodo Centro DR. Allenare la forza aiuta a rendere la muscolatura del corpo più tonica e reattiva, favorisce l’equilibrio e la stabilità delle articolazioni. Aiuta, inoltre, a incrementare la massa magra permettendo di bruciare più calorie in condizioni di riposo. Si consiglia di allenare la forza almeno 10 minuti al giorno. Allenare il fiato aiuta ad innalzare il consumo energetico giornaliero, migliora la perfusione periferica, abbassa la pressione e la frequenza cardiaca a riposo. Si consiglia di allenare il fiato almeno 10 minuti al giorno, meglio se monitorati da un cardiofrequenzimetro. La flessibilità, infine, aiuta a rendere i muscoli più elastici e indirettamente più forti. Aiuta quindi a migliorare la mobilità articolare. Consolida una postura più economica e corretta. Si consiglia di allenare la flessibilità almeno 10 minuti al giorno.

 

Slim Belly

i risultati (addio cellulite, addio pancia, come dimagrire, perdere peso)
• Riduzione del girovita fino a 8 cm in sole 4 settimane. Ben 2 taglie in meno!
• Pelle più tonica ed elastica
• Riduzione visibile delle smagliature post-gravidanza
• Riduzione fino a 8 cm su cosce e glutei.

Lipolaser

BL-18 Lipo Laser utilizza bassi livelli di luce visibile laser rosso per creare un effetto di bio-stimolazione sicuro e indolore, nel tessuto grasso mirato. Questa stimolazione è uno dei normali percorsi chimici che il corpo usa per liberare risorse energetiche quando richiesto, quindi il nostro Lipo Laser non produce effetti anomali nel tessuto del corpo o danni alle cellule, vasi sanguigni, nervi o organi vitali. Il trattamento può essere eseguito su tutti i tipi di pelle e zone del corpo in cui è presente il grasso indesiderato e si può tornare alla normalità immediatamente dopo il trattamento.

 VANTAGGI
  • EFFICACE: I risultati  sono visibili immediatamente dopo il primo trattamento. Tipicamente una perdita di 2-4 cm di circonferenza addome può essere realizzato con ogni trattamento. Un ciclo di 8 trattamenti è consigliato per 4 settimane con 2 trattamenti a settimana.
  • MIRATO: Laser Lipo può avere come bersaglio la riduzione del grasso nella zona del problema specifico. Posizionando i rilievi laser della zona di destinazione come mento, braccia, addome o cosce, il grasso può essere scomposto e rimosso da quella zona. Questa particolarità lo differenzia da altri modi per dimagrire come la dieta o l’esercizio fisico che riducono il grasso corporeo complessivo, ma non nelle singole aree mirate.
  • VELOCE: Il sistema è stato progettato con un’opzione di 4 pad per un totale di 36 singoli laser di trattamento che consentono agli operatori di ridurre i tempi di trattamento.
RISULTATI

Questo trattamento  di rimodellamento correggerà i cuscinetti adiposi su ventre e fianchi, favorendo un rimodellamento naturale che lascia le curve del corpo morbide. E’ un trattamento non invasivo, senza chirurgia, la risposta di ogni organismo è quindi soggettiva ed individuale, ma ciò consente di rispettare ancora di più l’equilibrio delle proporzioni della silhouette.

Cardio Walking

Category:
Centro DR Legnago