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I NOSTRI CORSI

CAG

(abbreviazione di Gambe, Addome e Glutei ) è un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree e, più in generale, la parte inferiore del corpo.È costituito da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti come pesi e rialzi.

Durata: 45’

 

BICYLE

Attività aerobica e di tonificazione su bici stazionaria. Una successione di brani musicali con cui a tempo di musica si lavora sulla velocità, rapidità ma anche forza e resistenza.

Durata: 45’

 

BALLA E BRUCIA

è un allenamento aerobico e cardiovascolare, che migliora la coordinazione, aumenta la mobilità articolare e aiuta a prendere coscienza del proprio corpo utilizzando diversi generi e stili musicali: dalle hits house e commerciali passando per il sound latino, reggaeton e hip hop.

Durata: 45’

 

SALTA E BRUCIA

è un allenamento cardiovascolare su un tappeto elastico . Una  combinazione di passi di aerobica, variando il ritmo e la velocità in modo che tutto il corpo si mantenga attivo e si rafforzi mentre ci si diverte . Questa tecnica comporta l’attivazione di 400 muscoli contemporaneamente, quindi il potenziale di perdita di grassi e di tonificazione è molto alto.

Durata: 45’

 

BODY BALANCE

Allenamento di Yoga, Tai Chi e Pilates che ha l’obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione. Respirazione controllata, concentrazione ed una serie di pose e movimenti perfettamente studiati con la musica offrono un allenamento olistico che regala al corpo uno stato di equilibrio e armonia.
Durata: 45’

 

WALKING

è l’allenamento con la camminata veloce, è un’attività consigliata per dimagrire e rassodare gambe, cosce e glutei: dopo circa 20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia a bruciare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento. Con il walking fitness si allena anche l’addome, perché rimane contratto per stabilizzare il corpo durante l’attività sul Tappeto. Il walking è un’attività fisica naturale, priva di traumi e di rischi per le articolazioni, è alla portata di tutti, anche delle persone obese, in sovrappeso, molto sedentarie o a chi si è appena ripreso dopo un infortunio.

Durata: 45’

 

PILATES

Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. Tonificazione e lavoro posturale sono alla base di questo lavoro e ti permetteranno di ottenere grandi benefici per la vita di tutti i giorni.
Durata: 45’

 

SPINNING

Attività aerobica e di tonificazione su bici stazionaria. Una successione di brani musicali con cui a tempo di musica si lavora sulla velocità, rapidità ma anche forza e resistenza.
Durata: 45’

Category:
Centro DR Legnago